Una tranquilla settimana

La nostra settimana è trascorsa tranquilla,  ci siamo incontrati come sempre con vari amichetti, anche se in questa settimana non abbiamo partecipato a laboratori e ne ci siamo incontrati con amici homeschoolers.

Ieri, domenica, siamo andati al compleanno di Marlene, c’erano i gonfiabili un po’ all’interno e un po’ all’aperto. Francesco e gli altri bambini si sono scatenati a giocare per tutto il tempo e ci siamo trattenuti fino a tardi nel cortile dell’oratorio.

CIMG1867blog
Il gonfiabile all’aperto

CIMG1886blog

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Ci siamo trattenuti fino a tardi….

L’altro ieri, sabato, era una giornata di sole splendido, non faceva neppure freddo, sembrava primavera ed è stato bello ritrovarci al parco con tanti amici,  Francesco con i suoi amichetti e io con le mamme degli amichetti. Siamo usciti di mattina, poi siamo andati a casa nostra con Ale, l’amico prediletto di mio figlio, hanno giocato tanto ai travestimenti, abbiamo pranzato assieme, successivamente siamo di nuovo tornati al parco e  quando si è fatto buio per un po’ a casa dell’amichetto.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Al parco la mattina
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Francesco ed Ale giocano dopo pranzo a casa nostra

In realtà, con Ale, Francesco si era già incontrato  un altro pomeriggio di questa stessa settimana a casa nostra, ma non ho fatto foto.

Domenica scorsa invece, era venuta a casa nostra Chantal, un’ amichetta di mio figlio, con la sua famiglia. Francesco e Chantal  hanno giocato molto ai travestimenti , poi abbiamo cenato tutti insieme.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Precedente Esperimenti di dripping e la mostra di Pollock Successivo Libri e letture dell'ultimo periodo

Lascia un commento